Blog-  

Google AdWords: partner certificato

In questi giorni abbiamo confermato la nostra certificazione come partner Google AdWords per la gestione ed ottimizzazione di campagne di keyword advertising su Google. Naturalmente facciamo anche i complimenti ad Elisa, Giovanni e Paolo che hanno conseguito il certificato (livello base ed avanzato) con punteggi superiori a 90/100. Bravi!

adwords_partner_800x530

Commenti

  1. Buongiorno. Ho visto il vostro sito web e vorrei alcune informazioni.
    Un'azienda che conosco da anni perchè amici di famiglia, mi ha proposto di gestirgli la campagna pubblicitaria su Google AdWords con banner, text link, etc..
    Vorrei quindi sapere:
    - se potete attivarmi un account gratuito in modo che possa gestire le campagne di google di una e più aziende con p.iva diverse
    - se le spese possono essere fatturate ad ogni singola azienda e non assolutamente a nome mio perchè ripeto io devo solo gestire attivando e modificando gli annunci e dando un budget giornaliero..
    - come si avvia una o più campagne per la stessa azienda. Prima di attivare queste campagne, devo utilizzare una loro carta di credito come credenziali? devo comunicargli all'azienda che facciano un bonifico per avere un credito nel loro account?
    - c'è un aumento di prezzo dei servizi se la pubblicità avviene attraverso voi piuttosto che a Google AdWords ?
    - è attiva qualche promozione?
    - la fattura viene fatta a nome di queste aziende ma proviene da voi o da google adwords? Mi faccia sapere per cortesia perchè in settimana devo assolutamente definire qs aspetti (anche attraverso un contratto di collaborazione) quindi non vorrei che nascessero casini e aspetti poco chiari.
    Grazie per l'attenzione.
    -
    Christian Cazzaro
    via Tiepolo 18b
    31050 Ponzano Veneto - TV
    329.4283833
    1. Marco Ziero scrive:
      Buongiorno Sig. Cazzaro, credo che il responsabile commerciale le abbia inviato una mail in risposta. Grazie per averci contattato.
      Cordiali saluti, Marco

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti possono interessare anche

Può succedere, magari quando rifai il tuo sito web, che tu decida di trasferirlo su un nuovo dominio o anche semplicemente - all'interno dello stesso dominio - di modificarne radicalmente l'architettura informativa. In questi casi la prima domanda che dovresti porti è se gli URL delle pagine subiranno delle modifiche. Perché se è così e la […]

Lo scorso 16 maggio siamo stati invitati ad un evento nel Fullfillment Center di Amazon, a Piacenza, in occasione del quale ci è stata presentata Amazon AMS. Ne hai già sentito parlare? Amazon Marketing Service è la piattaforma pubblicitaria self service di Amazon recentemente rilasciata anche in Italia (è un po' "il Google AdWords di Amazon", […]

Ti è mai capitato di navigare in Internet per organizzare le tue vacanze, trovare un bel posto, copiarti l'URL del browser ed inviarlo ai tuoi amici su WhatsApp? Bene, lo faccio anche io. E anche io come te ho alimentato così il traffico da dark social. Non ti preoccupare, non si tratta di qualcosa di […]

[CRO]
[CRO]
[Servizi]
[Servizi]
[ADV]
[ADV]
[CRO]
[CRO]
[SEO]
[SEO]
[Analytics]
[Analytics]
[SERVIZI]
[SERVIZI]
[Analytics]
[Analytics]
[ADV]
[ADV]
[SEO]
[SEO]