BLOG

MOCA entra in Yamondo!

Durante il mese di luglio 2012 MOCA ha perfezionato il suo ingresso all’interno del network internazionale di agenzie di search marketing Yamondo (qui il link alla nostra scheda).

Grazie alle sinergie tra le agenzie coinvolte, MOCA potrà estendere la copertura dei propri servizi su mercati attualmente molto strategici ed interessanti quali, ad esempio, Cina, Turchia, Russia, Emirati Arabi Uniti, e, dall’altra parte, poter fornire consulenze ad aziende straniere che desiderano approcciare il mercato italiano.

Quello che ci è piaciuto da subito di Yamondo e di Explido, agenzia tedesca “mamma” di questo network, è stato l’approccio al tema ed alla condivisione di conoscenze ed esperienze che si avvicina molto al nostro.

Per dare un assaggio, riportiamo qui il video del secondo meeting internazionale che è stato organizzato a Dubai tra il 24 ed il 26 maggio 2012.

Il 26/27 luglio, invece, saremo ospiti ad Augusta per festeggiare, assieme a tutte le altre agenzie, i dieci anni di attività di Explido.
Can’t wait! :)

Vuoi avere via mail
anche i prossimi articoli?

  • contenuti pensati solo per la newsletter (oltre agli articoli del blog)
  • cadenza irregolare: quando c'è qualcosa da dire
  • 4.024 iscritti (no, non è dinamico: lo aggiorniamo quando ce ne ricordiamo)

Se ti è piaciuto questo articolo...

regalaci un momento di gloria e condividilo
nei tuoi profili social

Commenti

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *