Blog-  

[Mini post] Novità per StarvingMOCA

Una comunicazione di servizio per condividere una novità in relazione a StarvingMOCA.

record_800x530

Già dalle prime "puntate" abbiamo iniziato a raccogliere delle richieste di partecipazione, di una maggiore condivisione di quanto discusso, insomma, della possibilità di "metterci il naso dentro".
Abbiamo riflettuto molto in questo senso ed oggi iniziamo un percorso di "apertura" di Starving verso l'esterno; ci proviamo muovendo un passo alla volta.

 

Poiché il video rappresenterà per il marketing di MOCA un asset del 2012, iniziamo con lo streaming.
E' un test, per cui si saranno sicuramente delle cose da migliorare (sono già consapevole, ad esempio, che per l'edizione odierna la ricezione audio non sarà delle migliori) ed ogni feedback è ben accetto.

Da un punto di vista tecnico utilizzeremo il servizio UStream, la sua applicazione per iPhone ed un canale realizzato ad hoc (per comodità incorporo qui sotto il codice per prendere visione dello streaming direttamente dal nostro blog...in attesa di ulteriori novità).

Buona visione. :)


Stream videos at Ustream

Commento

  1. Marco Ziero scrive:
    Alla fine ci sono state 54 visualizzazioni ed un massimo di 17 utenti connessi simultaneamente. E' stato bello e ci siamo divertiti. :)

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti possono interessare anche

Quando spieghiamo ai potenziali clienti quali sono i vantaggi nell'utilizzo dell'advertising online, parliamo anche del fatto che, una volta accesi i motori, il traffico comincerà immediatamente a fluire nel sito web. Ed è qui che si verifica qualcosa di paranormale: le loro pupille assumono distintamente una forma a Euro, ed alcuni nostri commerciali giurano di […]

Con questo articolo vorrei condividere con te alcuni casi pratici in cui un "pizzico" di configurazione avanzata dello strumento di web analytics ha permesso all'azienda e al team marketing di raccogliere dal sito web dati utili per conoscere ancora più a fondo i propri utenti. Si tratta di progetti web di settori diversi (turismo, e-commerce, automotive, […]

Spesso in MOCA ci capitano progetti web, in particolare e-commerce, che hanno un catalogo prodotti molto ampio ed un elenco di categorie altrettanto numeroso. In questi casi diventa difficile concentrare tutte le risorse in egual misura su ogni singola pagina facente parte dell'alberatura del sito, per motivi di budget, di tempo o di dispersione eccessiva […]

[CRO]
[CRO]
[Servizi]
[Servizi]
[ADV]
[ADV]
[CRO]
[CRO]
[SEO]
[SEO]
[Analytics]
[Analytics]
[SERVIZI]
[SERVIZI]
[Analytics]
[Analytics]
[ADV]
[ADV]
[SEO]
[SEO]