Blog-  

[Mini post] Novità per StarvingMOCA

Una comunicazione di servizio per condividere una novità in relazione a StarvingMOCA.

record_800x530

Già dalle prime "puntate" abbiamo iniziato a raccogliere delle richieste di partecipazione, di una maggiore condivisione di quanto discusso, insomma, della possibilità di "metterci il naso dentro".
Abbiamo riflettuto molto in questo senso ed oggi iniziamo un percorso di "apertura" di Starving verso l'esterno; ci proviamo muovendo un passo alla volta.

 

Poiché il video rappresenterà per il marketing di MOCA un asset del 2012, iniziamo con lo streaming.
E' un test, per cui si saranno sicuramente delle cose da migliorare (sono già consapevole, ad esempio, che per l'edizione odierna la ricezione audio non sarà delle migliori) ed ogni feedback è ben accetto.

Da un punto di vista tecnico utilizzeremo il servizio UStream, la sua applicazione per iPhone ed un canale realizzato ad hoc (per comodità incorporo qui sotto il codice per prendere visione dello streaming direttamente dal nostro blog...in attesa di ulteriori novità).

Buona visione. :)


Stream videos at Ustream

Commento

  1. Marco Ziero scrive:
    Alla fine ci sono state 54 visualizzazioni ed un massimo di 17 utenti connessi simultaneamente. E' stato bello e ci siamo divertiti. :)

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti possono interessare anche

Può succedere, magari quando rifai il tuo sito web, che tu decida di trasferirlo su un nuovo dominio o anche semplicemente - all'interno dello stesso dominio - di modificarne radicalmente l'architettura informativa. In questi casi la prima domanda che dovresti porti è se gli URL delle pagine subiranno delle modifiche. Perché se è così e la […]

Lo scorso 16 maggio siamo stati invitati ad un evento nel Fullfillment Center di Amazon, a Piacenza, in occasione del quale ci è stata presentata Amazon AMS. Ne hai già sentito parlare? Amazon Marketing Service è la piattaforma pubblicitaria self service di Amazon recentemente rilasciata anche in Italia (è un po' "il Google AdWords di Amazon", […]

Ti è mai capitato di navigare in Internet per organizzare le tue vacanze, trovare un bel posto, copiarti l'URL del browser ed inviarlo ai tuoi amici su WhatsApp? Bene, lo faccio anche io. E anche io come te ho alimentato così il traffico da dark social. Non ti preoccupare, non si tratta di qualcosa di […]

[CRO]
[CRO]
[Servizi]
[Servizi]
[ADV]
[ADV]
[CRO]
[CRO]
[SEO]
[SEO]
[Analytics]
[Analytics]
[SERVIZI]
[SERVIZI]
[Analytics]
[Analytics]
[ADV]
[ADV]
[SEO]
[SEO]