Grazie mille!

Prima cosa: grazie!
Seconda cosa: sta per arrivarti una email per confermare l'iscrizione (si tratta di un solo clic).

(Se utilizzi Gmail, leggi anche l'ultimissima frase di questa pagina)

Onde evitare brutte sorprese, ti anticipiamo cosa siamo soliti condividere via newsletter:

  • gli ultimi articoli del nostro blog “Gli uffici sono conversazioni”. L'invio ha cadenza mensile ed in media verranno anticipati (con un piccolo abstract) gli ultimi quattro post;
  • noi stessi (ora la spieghiamo meglio): condivideremo i nostri prossimi passi, ti chiederemo a volte un punto di vista, anticiperemo gli eventi ai quali prenderemo parte (sia come spettatori che relatori), ti inviteremo ad eventi (gratuiti) che organizziamo noi (come la “Colazione da MOCA”), regaleremo dei coupon (a chi se lo merita! :P). La cadenza più è irregolare ma al massimo mensile
  • il live newslettering (termine che, tra l'altro, forse abbiamo pure coniato :P): una sorta di newsletter live al termine di ogni giornata degli eventi all'estero ai quali prendiamo parte (per darti un'idea nel 2015 siamo stati a Las Vegas, nel 2016 a Londra, Austin (Texas), Praga e Philadelphia)
  • in termini di argomenti trattati, di fatto, ti invieremo contenuti su digital advertising (Google Ads, Bing/Yahoo! Ads, Facebook Ads, Twitter Advertising, LinkedIn Advertising, ...), SEO (che non è morta!), web analytics, CRO(che sta per conversion rate optimization), email marketing, mobile marketing(dove dentro ci finiscono le nostre riflessioni sulle app). Ecco :)

Ma la cosa più importante che devi sapere è che riteniamo la nostra newsletter uno strumento per continuare a raccontarci facendolo però in un ambiente più intimo e con chi ha deciso di seguirci più da vicino: molte delle cose che abbiamo da dire troveranno posto solo ed esclusivamente qui (alla faccia dei social!).

--

Utilizzando Gmail potrebbe succedere che la nostra newsletter, anche la primissima mail di attivazione/conferma, ti venga correttamente recapitata ma sotto la casella "Promozioni".

Per - dalla prossima volta - poter risparmiare un clic :) puoi scegliere una tra queste due possibilità:

  • dalla casella "Promozioni" la sposti - trascinandola - nella casella "Principale" e poi a questa domanda (v. immagine qui sotto) rispondi "Sì"

Gmail Promotion Tab

Così dovrebbe - dovrebbe - essere sufficiente.

Cominciamo a lavorare al tuo progetto iniziando con un caffè.

Conosciamoci!
Raccontaci la tua storia, parlaci dei tuoi obiettivi e capiamo assieme come possiamo aiutarti.


 Ho letto l'informativa sulla privacy e mi va bene
Se invece vuoi inviarci il tuo CV, scrivi a
[email protected]
Moca logo

MOCA Interactive S.r.l.

Via Fonderia, 93 | 31100 Treviso

(scrivi qui) [email protected]

Tel: +39.0422.421171
Fax: +39.0422.969235

Dal blog

Come utilizzare campagne RLSA in Google Ads per aumentare le conversioni

Cosa ti viene in mente se ti dico “Pubblicità Pay per Click”? A me, uno strumento o meglio, una risorsa indispensabile per le aziende che operano nel settore B2B e B2C. Grazie a trasparenza, misurabilità delle attività, “impatto immediato sul business” con conseguente controllo in tempo reale sul ROI (Ritorno sull'investimento), non c'è da meravigliarsi […]

Capitale Sociale Euro 51.000 i.v.P.IVA IT02852430244C.F. - R.I. TV02852430244R.E.A. TV0308455PEC [email protected]