…innanzitutto riceverai un sentito grazie.

Poi, onde evitare brutte sorprese, ti anticipiamo cosa siamo soliti condividere via email:

  • gli ultimi articoli del nostro blog “Gli uffici sono conversazioni” (cadenza mensile)
  • noi stessi (ora la spieghiamo meglio): condivideremo i nostri prossimi passi, ti chiederemo a volte un punto di vista, anticiperemo gli eventi ai quali prenderemo parte (sia come spettatori che relatori), ti inviteremo ad eventi (gratuiti) che organizziamo noi (come la “#colazionedamoca”), regaleremo dei coupon (a chi se lo merita! :P). La cadenza è irregolare ma al massimo mensile
  • il live newslettering (termine che, tra l'altro, forse abbiamo pure coniato :P): una sorta di newsletter live al termine di ogni giornata degli eventi all'estero ai quali prendiamo parte (per darti un'idea nel 2015 siamo stati a Las Vegas, nel 2016 a Londra, Austin (Texas), Praga e Philadelphia)
  • in termini di argomenti trattati, di fatto, ti invieremo contenuti su digital advertising (Google AdWords, Bing/Yahoo! Ads, Facebook Ads, Twitter Advertising, LinkedIn Advertising, ...), SEO (che non è morta!), web analyticsCRO (che sta per conversion rate optimization), email marketingmobile marketing (dove dentro ci finiscono le nostre riflessioni sulle app). Ecco :)

Ma la cosa più importante che devi sapere è che riteniamo la nostra newsletter uno strumento per continuare a raccontarci facendolo però in un ambiente più intimo e con chi ha deciso di seguirci più da vicino: molte delle cose che abbiamo da dire troveranno posto solo ed esclusivamente qui (alla faccia dei social!).

Ecco, ora speriamo di incontrarti per un caffè, anzi, per un cappuccino ed una brioches perché se ti iscrivi, il primo regalo è proprio quello. :)

Alcune aziende iscritte alla nostra newsletter

I commenti di alcuni nostri lettori