Mi sono sempre immaginato come un classico californiano con una tavola da surf sotto il braccio, invece mi ritrovo con un remo in mano a urlare “POPE OE” ad ogni incrocio nei canali di Venezia.
Abito nella città più bella e particolare del mondo, nel tempo libero faccio slalom tra i turisti e vado in kayak con la GoPro sempre attaccata, anche se il basket è il mio punto fermo nella vita e le notti in bianco per guardarsi le Finals NBA non mancano mai.
Amo rendermi utile, cerco sempre di sporcarmi le mani e portare a casa sempre qualcosa di positivo, senza fretta, passo dopo passo, c'è sempre qualcosa da imparare.
Anche se non mi reputo molto creativo, sono appassionato di fotografia e video editing: ovunque vada devo sempre pensare a come impostare il video, dalle inquadrature alla musica. A dire il vero sono un pessimo attore, per questo mi piace stare dietro la telecamera.
Il mio sogno nel cassetto? Riuscire a prendere una barca a vela: sole, mare e vento in poppa. Non si può chiedere altro :)