Amo la vita e cerco di viverla in tutte le sue sfumature. A volte sto troppo con i piedi per terra, nonostante desideri spesso spiccare il volo verso nuovi mondi.

Gli ingredienti con cui amo maggiormente condire le mie giornate sono una buona dose di tenacia, una manciata di ottimismo, curiosità e passione a volontà. Il mio viaggio mi ha portata a Treviso che definisco una bellissima città. La adoro non solo per la sensazione di sicurezza e di quiete che mi offre ogni giorno, ma anche perché, in un batter di acceleratore, posso raggiungere sia la montagna che il mare. Potessi viaggiare, lo farei tutti i giorni! Beh, io e la routine non andiamo molto d'accordo!

Credo nella gentilezza e nell'umiltà. Mi piace circondarmi di persone che definisco di successo, e per successo non intendo la ricchezza o la fama, ma quello stato d'animo che ti fa sentire soddisfatto e felice della tua vita.

Mi piace esercitare la logica, comprendere i dati e trovare la soluzione. Se avessi solo un'ora per risolvere un problema, trascorrerei  59 minuti a studiarlo e solo 1 minuto per risolverlo… come Einstein :-) , mi piace  analizzare e studiare tutti i pezzi del puzzle!

Da ogni esperienza si apprende, perciò il mio piede è sempre sull'acceleratore e mi accendo di entusiasmo ogni volta che mi si presenta un nuovo obiettivo da raggiungere.

Credo che l'unico modo per fare un buon lavoro sia amare quello che si fa e io ho capito che voglio fare della Search Engine Optimization la mia professione.  Sono felice di svolgere il lavoro che mi appassiona e mi ritengo molto fortunata di vivere in un ambiente di lavoro amichevole e aperto.

Ultimi articoli di Caterina

I dati ufficiali di Google dicono che il 51% delle ricerche nel 2016 sono avvenute da mobile. Con l'esplosione degli smartphone, anche il nostro comportamento è cambiato considerevolmente. Sempre di più, quando ci rivolgiamo al nostro dispositivo mobile, lo facciamo per soddisfare un bisogno immediato (qui, ora, adesso), che Google definisce come un micro-momento. Nello […]

Cosa sono esattamente le AMP (Accelerated Mobile Pages)? Quali possono essere i vantaggi per un sito web? E in che modo influiscono sulle attività SEO? Sono alcune delle domande che mi sono posta da quando Google ha annunciato la nascita delle AMP. In rete se ne parla molto e anche se la sensazione (almeno all'inizio) era […]

  Knowledge Graph è la funzione di ricerca semantica introdotta da Google con lo scopo di fornire agli utenti delle risposte sempre più precise, personalizzate e complete, in anteprima rispetto alla visita a un sito web. Con il suo lancio Google ha annunciato la svolta verso la ricerca semantica, presentando agli utenti miglioramenti sempre più […]

[CRO]
[CRO]
[Servizi]
[Servizi]
[ADV]
[ADV]
[CRO]
[CRO]
[SEO]
[SEO]
[Analytics]
[Analytics]
[SERVIZI]
[SERVIZI]
[Analytics]
[Analytics]
[ADV]
[ADV]
[SEO]
[SEO]