Geek e smartphone dipendente.
Scrivo in 140 caratteri, scelgo dove mangiare con Foursquare e la prossima città da visitare con Instagram.
Google è il mio migliore amico.
Ho capito che volevo lavorare nel digital al primo anno di università durante il corso di Internet Marketing. All'ultimo anno della laurea triennale in Comunicazione ho deciso che la magistrale in Strategie di Comunicazione non faceva per me e ho iniziato a collezionare crediti in esubero per accedere a Marketing e Comunicazione a Venezia.
A Ca'Foscari mi si è aperto un mondo, soprattutto grazie al MARKETERs club, che sarebbe limitativo descrivere come “un'associazione studentesca” perché per me è stato ed è tuttora molto più: un continuo “learning by doing” grazie a formazione, visite aziendali e organizzazione di eventi, oltre che a gaso, divertimento e amicizia.
Durante l'università ho fatto i lavori più disparati, ma il più ricorrente è stato quello di promoter (sì, quelle persone che evitate al centro commerciale). Essendo tecnologia-dipendente ho svolto promozioni soprattutto in negozi di elettronica, tanto che Euronics è diventato la mia seconda casa nel weekend. Amici e parenti mi chiamano per chiedermi consiglio quando devono comprare computer/smartphone/macchina fotografica.

Ho un legame speciale con Padova perché ci ho passato i primi anni di università, rapporto che ora si è evoluto facendo diventare la città il luogo di ritrovo con le amiche, è il nostro “quartier generale”.

A inizio 2015 ho passato un semestre a Sydney come exchange student, una specie di Erasmus, ma overseas. In Australia mi sono persa, ma ho anche imparato che perdersi non è necessariamente un male, l'importante è farlo nella giusta direzione.

Sono arrivata in MOCA un po' per caso (mi servivano i cfu del tirocinio formativo per laurearmi!) e me ne sono innamorata. Ora durante la settimana faccio piani di conquista del mondo e nel weekend mi trasformo in una laureanda disperata.

Ultimi articoli di Marta

Hai fatto una campagna online per aumentare la notorietà della tua azienda, hai portato traffico al tuo sito. Hai creato una pagina ad hoc dove veicolare il traffico delle campagne pubblicitarie (se invece ancora mandi il traffico a pagamento alla homepage del tuo sito ti consiglio di leggere qui perché è importante creare una pagina […]

[CRO]
[CRO]
[Servizi]
[Servizi]
[ADV]
[ADV]
[CRO]
[CRO]
[SEO]
[SEO]
[Analytics]
[Analytics]
[SERVIZI]
[SERVIZI]
[Analytics]
[Analytics]
[ADV]
[ADV]
[SEO]
[SEO]