NOI

Andrea

Digital Advertising

Instancabile sognatore, alla ricerca di un posto al sole. Credo nel destino e a chi se lo crea.

Cresciuto a pane e calcio, da bambino non passavo un pomeriggio senza calciare un pallone in casa, in giardino o al parco.

Già, perché quando a scuola mi chiedevano cosa avrei voluto fare da grande la mia risposta era sempre e solo una: “il calciatore!”. Purtroppo non tutti i sogni sono realizzabili, ma ci riproverò sicuramente nella prossima vita!

Mi piace stare ore a parlare, discutere (non intendo litigare, ma confrontarsi) e ascoltare (anche se su questo c’è ancora un pò da migliorare).

Preferisco il mare alla montagna, l’estate all’inverno, la cioccolata al latte a quella fondente, la Coca Cola alla Fanta, la Play Station all’Xbox e forse il dolce al salato, ma di questo non sono ancora sicuro.

Dicono di me che a volte sono arrogante, un pò permaloso e spesso polemico. I pregi li lascio scoprire a voi se avremo il piacere di conoscerci. :)

Sono affascinato da chi ha una storia da raccontare e da chi raggiunge i propri obiettivi con dedizione e sacrificio.

Rendo di più quando mi sento responsabilizzato, mi piace stare al centro dell’attenzione ma odio trovarmi in situazioni in cui non mi sento a mio agio.

Cosa mi piace del mio lavoro? Stare a contatto con il cliente e aiutarlo a realizzare i suoi obiettivi, che poi in realtà diventano anche i miei.

Fuori dal lavoro

  • Calcio
  • Aperitivo
  • Mare
  • Amici
  • Festa

Vuoi presentare la tua idea ad Andrea?

Contattaci