NOI

Beatrice

Digital Advertising

Se non mi trovate, probabilmente sono su un volo low-cost. Overthinker e pianificatrice seriale.

Eterna amante del Natale ma addicted ai tramonti sul mare

Mi definisco una pianificatrice seriale alla costante ricerca di nuove emozioni.
Espansiva e curiosa, amo immergermi in nuove esperienze e scoprire diverse prospettive attraverso conversazioni casuali con le persone che incontro.
Viaggiare è la mia più grande passione, e chi mi conosce sa che, se non sono in ufficio, è probabile che mi trovi in qualche angolo remoto del mondo o a passeggiare immersa nella natura.

Tra un’avventura e l’altra, trovo sempre il tempo per dedicarmi alle mie passioni. Durante l’anno mi alleno regolarmente in palestra e recentemente mi sono tuffata (letteralmente!) nel mondo della subacquea.
Nei weekend invece mi scateno in pista al ritmo di salsa e bachata!
Quando sento il bisogno di rilassarmi, mi piace approfondire la mia conoscenza del vino. Ho frequentato corsi per diventare sommelier, e da allora le degustazioni in cantina sono diventate uno dei miei passatempi preferiti.

Perché ho scelto MOCA?
Lavorare in MOCA è un po’ come intraprendere un viaggio, un percorso in cui ci si ritrova immersi in un ambiente fatto di inclusione, passione e crescita continua.
In ufficio mi sento circondata da un team che sprigiona energia positiva e dal quale sto imparando tantissimo! E poi c’è la flessibilità del lavoro da remoto, che sposa perfettamente il mio spirito libero.

Vi ho messo un pochino di curiosità? Passate in ufficio per un caffè!

Fuori dal lavoro

  • Zaino
  • Vino
  • Isole Vulcaniche
  • Amici
  • Balli latini

Vuoi presentare la tua idea a Beatrice?

Contattaci