Chiudi gli occhi e prova a immaginare: un file vuoto, questa settimana occorre pubblicare un nuovo articolo sul tuo sito ma non hai ancora in mente l’argomento… Come farai a trovare un’idea? Non vorrai trovarti …
Daniele
SEO
Vivo un eterno paradosso come Caparezza, la curiosità mi fa stare bene, anche la Red Bull però.
I miei mi sgridavano sempre per quanto tempo passassi davanti al computer, finalmente ho una scusa per farlo.
Sono Daniele e sono davvero in difficoltà nello scrivere questa bio, ho cancellato e riscritto interi paragrafi almeno una decina di volte, forse perché nemmeno io mi conosco ancora così bene… o forse perché sono così logorroico che parlerei/scriverei di me per ore.
Nonostante ciò adoro anche ascoltare, mi piace conoscere le storie delle persone e soprattutto mi piace sentire parlare gli altri dei propri interessi, vedere la passione con cui qualcuno parla di ciò che più gli piace fare è qualcosa di fantastico.
Odio il silenzio, ogni volta che posso ascolto della musica, qualsiasi cosa io stia facendo sono sicuro che ci sia un sottofondo musicale adatto per farla meglio, e spesso quel sottofondo è Caparezza. Ma la sera sono le serie tv a tenermi compagnia, non mi addormento senza il mio episodio di How i Met Your Mother, dei Simpson o di Scrubs.
Scopro di continuo nuovi interessi, mi appassiono facilmente, dedicando più del tempo che ho a disposizione nello sperimentare cose diverse, proprio il tempo mi ossessiona, mi sento sempre in ritardo e finisco con il guardare le cose a 4x su YouTube (sì, esiste un’estensione di Chrome per farlo).
Di recente un caro amico mi ha contagiato con il suo interesse riguardo ai giochi da tavolo, regalandomene diversi, ma le mie passioni storiche sono quelle per il Computer, per i videogiochi e per l’AS Roma.
Sono competitivo, molto, soprattutto con me stesso, mi pongo sempre nuove sfide, ma nel giocare con gli altri mi piace essere corretto e sportivo.
Non sono mai stato un gran lettore, ma nell’ultimo anno ho imparato ad apprezzare i libri di Marketing, di crescita personale e di storie di successo, ne ho letti molti grazie ai frequenti viaggi in treno, ma la mia lista non si svuota mai. Una volta finiti mi piace parlarne con gli altri, ho cominciato a scrivere una piccola serie di recensioni, ora devo solo trovare il coraggio di pubblicarle!
Adoro la compagnia degli altri, la buona birra, le serate passate a chiacchierare e le fiere del fumetto. Adoro tante altre cose, ma sento di non volermi dilungare più di così, non vorrei spoilerare troppo!
Fuori dal lavoro
- Red Bull
- Marvel
- Calcetto
- Dolci
- Metal Gear Solid