Nata a settembre sotto il segno della Vergine.
Incarno le qualità tipiche di questo segno: organizzata, metodica e attenta ai dettagli. Ma non lasciatevi ingannare: la mia dose di pazzia è sempre presente, seppur nascosta sotto una montagna di checklist!
Le due cose che considero fondamentali per la mia vita sono la famiglia e la natura. La mia famiglia rappresenta il mio porto sicuro: le persone che mi ispirano a essere la migliore versione di me stessa e mi sostengono in ogni situazione. La natura, con il suo verde, i suoi fiori e boschi, è come un respiro per l’anima. Adoro il profumo dell’erba appena tagliata, le margherite che sbocciano nei primi giorni di primavera e il sole che mi sveglia al mattino (un aspetto che mio marito non apprezza quanto me, quindi potete immaginare la sua felicità quando “dimentico” di chiudere i balconi della nostra camera).
Amo mangiare e cucinare, soprattutto per le persone a cui tengo. Quando viaggio, non dimentico mai la mia macchina fotografica, perché mi piace immortalare momenti che in futuro potranno farmi rivivere le emozioni vissute.
Una curiosità su di me? Adoro il Natale! A partire da metà novembre, le mie playlist si riempiono di canzoni festive, in una cromia di oro, verde e rosso. Diciamocelo: chi non ama il Natale?!!
Se dovessi riassumermi in una frase, direi: “Vivo di cose semplici che fanno grande il cuore”.
Fuori dal lavoro
- Famiglia
- Montagna
- Passeggiatine
- Amici
- Natale
Vuoi presentare la tua idea a Elena?