NOI

Emma

Digital Advertising

Sogno un mondo dove le auto sono inutili e dove l'Erasmus è un diritto di ogni persona

Mi piace descrivermi come una 25enne che guarda al mondo con la curiosità di una dodicenne e che brama la pensione per avere il tempo di viaggiare in ogni dove.

Mi spiego meglio :)

Anagraficamente, ho 25 anni: non rinuncerei mai ad uno Spritz in compagnia o ad una buona birra artigianale, ma mi piace anche godermi una bella serie su Netflix e sono una sostenitrice della forza rigenerante del pigiama.
Sono apprendista dell’arte della pianificazione, per avere sempre la possibilità di rincorrere le mie idee e i miei progetti (del resto, noi bergamaschi siamo gente pratica ;) ).
Nell’anima però ho ancora 12 anni perché so di avere tanto da imparare e mi entusiasmo per le piccole cose.

La sera vado a letto felice pensando alla colazione che mi aspetta il giorno successivo, mi piace guardare video di panda che cadono goffamente e che poi si rialzano ancora più goffamente (forse perché mi ci rivedo?).
Mi piace quando le giornate iniziano ad allungarsi in primavera e il profumo del caffé (che non bevo, perché a 12 anni non si beve caffé).

Nel frattempo, bramo la pensione perché sogno di diventare come quei vecchietti arzilli e curiosi che se ne vanno in giro per il mondo ad esplorare posti nuovi.
Appena posso mi metto in viaggio: mi piace guardare le città dall’alto perché col mio metro e mezzo di statura mi sembra di perdermi troppe cose (e poi bisogna sempre cercare nuove prospettive, no?).

Fuori dal lavoro

  • Scoprire
  • Koala
  • Cioccolato
  • Bergamo
  • Ecologia

Vuoi presentare la tua idea a Emma?

Contattaci