NOI

Francesca

Digital Advertising

In bilico tra l'impulsività delle mie scelte e la mia anima da overthinker, affronto il mondo col sorriso.

Mia madre racconta sempre che da 0 a 3 anni non ho MAI dormito, MAI. Né di notte, né di giorno.

Sono iperattiva? Forse.
Sono una di quelle persone che non sanno proprio cosa significhi “stare ferme”. Anzi, se vedete qualcuno in spiaggia giocare a beach volley sotto il sole con 42 gradi, probabilmente sono io.

Nessuno lo sa, ma nel tempo libero sfogo il mio lato creativo e mi diletto a creare grafiche e frasi simpatiche da stampare sulle t-shirt.

Quando non mi alleno mi piace sperimentare in cucina: amo i piatti healthy, spesso vegetariani (più per le mie intolleranze che per scelta zen).

Da triestina doc, ho il mare dentro e guai a chi mi tocca Illy, non un semplice caffè ma IL caffè (ok, forse l’unica forma di patriottismo che mi riconosco!).

Sono una nomade per vocazione, nell’ultimo anno ho cambiato casa più spesso di quanto abbia cambiato taglio di capelli, e ormai sono diventata una vera esperta di traslochi.
Ho montato così tanti mobili che IKEA potrebbe assumermi!

Sto ancora cercando il mio posto nel mondo, ma forse non deve essercene uno soltanto.
In MOCA mi sono sentita finalmente al posto giusto e mi sono sentita “giusta” pure io. Ho trovato un ambiente pieno di belle persone, e quelle good vibes erano esattamente ciò di cui avevo bisogno.

Fuori dal lavoro

  • Volley
  • Viaggiare
  • Pancake
  • Mare
  • Amici

Vuoi presentare la tua idea a Francesca?

Contattaci