NOI

Gianandrea

SEO

Strategico e innovativo: se posso smontare, cambiare o re-inventare qualcosa, lo faccio!

Se la curiosità fosse una persona magari non avrebbe il mio nome, ma sarei di sicuro molto curioso di conoscerla!

D’altronde è una cosa che mi ha caratterizzato da sempre, non riuscivo a non farmi la domanda, ma come funziona? Andando il più a fondo possibile nella questione fino ai suoi aspetti più semplici, anche se voler capire i pattern comportamentali alla base delle resistenze in un trend finanziario a 12 anni forse era un po’ prematuro. Questa stessa curiosità mi ha motivato a viaggiare molto fin da piccolo ricercando soprattutto negli ultimi anni, sensazioni e atmosfere nuove che mi facciano realizzare l’ampiezza del mondo e la diversità della vita: adoro le sorprese e restare sbalordito!

Mi piace avere una strategia per ciò che faccio, credo nell’intuito, nel processo creativo e nella forza della meditazione.

Traggo forza dalla mia famiglia, metà peruviana e metà italiana, una combinazione potente e molto allegra della quale mi vanto e sono geloso.

Mi piacciono molto gli sport, soprattutto quelli dove ho una tavola ai piedi; sono capaci di mettermi in una prospettiva particolare, dove tutti i processi di pensiero svaniscono e si riesce solo a concentrarsi sul momento in cui si sta vivendo, alla manovra da compiere o all’obiettivo da raggiungere, si è completamente immersi nello spazio in cui ci si muove. Che bellezza.

Anche se magari non ci siamo ancora stretti la mano, immaginatemi come un ragazzo sorridente, con molti sogni e molta voglia di pensare che se mai dovessero scrivere la mia vita, sarebbe un libro d’avventura fighissimo, allegro e perché no, magari anche d’ispirazione.

Fuori dal lavoro

  • Surf
  • Mare
  • Video Maker
  • Palme
  • Pasta al ragù

Vuoi presentare la tua idea a Gianandrea?

Contattaci