Giovanna
Web Analytics
Ho provato in tutti i modi a non scrivere questa bio ma alla fine non ce l’ho fatta!
Quando Federico, (che saluto e ringrazio), mi ha chiesto di pensare alla biografia per il sito di MOCA… innanzitutto ho provato inutilmente a convincerlo a scriverla per me (dovete sapere che ci ho provato con 3 o 4 dei miei colleghi ma probabilmente i 5 euro offerti non erano così allettanti)… poi mi son detta, ok! cosa posso scrivere?
Ed è qui che mi sono sentita come Homer e la sua scimmietta che batte i piatti nel cervello. Perchè? Perché parlare di me, mi risulta davvero difficile.
Forse perchè la me di oggi non è quella di ieri (e probabilmente nemmeno quella di domani): mi piace farmi contaminare da persone e da emozioni che mi circondano, rivedere la mia posizione e mettermi sempre in discussione (e devo dire che qui in MOCA sto trovando pane per i miei denti).
Ci sono delle cose, però, che penso non cambieranno mai.
A proposito di pane… adoro il profumo del pane appena sfornato (in realtà adoro qualsiasi tipo di profumo), adoro gli amici sinceri, la gente buona e tutto quello che mi trasmette delle belle vibrazioni!.
Amo mangiare e bere, meglio se sono cose buone e non troppo sane (no comment).
Adoro le spiagge chiare e il mare cristallino (meno i pesci) e soprattutto adoro la mia Adele e la sua sorprendente capacità di rendermi la persona più forte e vulnerabile del mondo.
Fuori dal lavoro
- Buone vibrazioni
- Profumi
- Enogastronomia
- Persone
- Pesce rosso
Vuoi presentare la tua idea a Giovanna?