TV, M&M’s fake del Lidl e divano. Sarà mica nata da qui la mia passione per lo sport e per il cibo?
Eravamo io, TELE+ (poi Sky) e il quadernino dove appuntavo i risultati delle partite. Attenzione: non solo calcio… basket, tennis, golf, volley, biathlon, sport invernali vari e chi più ne ha più ne metta. Ero un po’ fuori controllo, mi sono dato una leggera regolata con il passare degli anni.
Tra una competizione e l’altra c’era il tempo di guardare in loop film e spettacoli di Aldo, Giovanni e Giacomo. Quando ho bisogno di spensieratezza so dove rifugiarmi.
Tra i 18 e i 23 anni ho lavorato nel mondo dei Daily Fantasy Sports, mi piacerebbe raccontarvi qualcosa in più ma è lunga da spiegare. Un balzo temporale ci farà quindi passare al digital marketing. Nel 2018 ho iniziato come Social Media Advertiser, ma da buon curioso più tempo passava più capivo che non mi bastava. Nell’arco di qualche anno ho iniziato a occuparmi di progetti e strategie di marketing a tutto tondo, con un particolare focus sulle performance: data analysis, ecommerce e lead generation.
Chi mi conosce lo sa, non mi piace parlare di me stesso. Sono una persona riservata e sensibile, se non ho confidenza preferisco ascoltare.
Come diceva Nonno Libero “Una parola è troppa e due sono poche”.
Fuori dal lavoro
- Sport
- Cibo
- Viaggi
- Mare
- Curioso
Vuoi presentare la tua idea a Marco?