Per gli amici sono Nik: una foodie incallita e un’appassionata di viaggi.
Se non sto mangiando, probabilmente sto pianificando il mio prossimo viaggio.
Adoro la pasta, il pane, le patatine fritte e la pizza; niente prova costume per me, preferisco i carboidrati.
Ho imparato a cucinare tra una Mystery Box e un Invention Test, prediligo le gite gastronomiche perché mi permettono di ampliare i miei orizzonti culinari. Mi piace sperimentare nuove ricette in cucina e assaggiare i piatti del mondo. Non ho mai avuto pregiudizi o preconcetti sul cibo. La mia pizza preferita è quella con tutti gli ingredienti possibili, anche quelli che sembrano non andare d’accordo (cosa mi dite della pizza con l’ananas?).
Fin da quando ho iniziato a viaggiare, ho avuto l’opportunità di immergermi in culture diverse e vivere molte esperienze. La mia città preferita di sempre tra quelle che ho visitato? Berlino, senza dubbio! Peccato solo per il clima freddo!
Ma non sono solo i viaggi culinari che mi appassionano. Sono sempre pronta a mettermi alla prova in avventure di ogni tipo, specialmente quelle che mi portano fuori dalla mia zona di comfort.
Sport? Credente ma non praticante.
Mi piace però provare attività nuove: adoro le sfide e le avventure adrenaliniche che mi fanno sentire viva e mi danno l’opportunità di superare i miei limiti.
Il mio coinquilino si chiama Brando, un barboncino di un anno e mezzo. Da quando c’è lui, la mia vita è diventata una divertente avventura a sei zampe. Il suo passatempo preferito è mordicchiare le mie ciabatte, ma nonostante questo la nostra è una convivenza pacifica. Grazie a lui, ho imparato a rallentare un po’ il ritmo e a godermi anche una semplice passeggiata.
Sono entrata a far parte di MOCA quasi per caso. Avevo bisogno di una svolta e MOCA lo è stata.
Ho trovato un ambiente stimolante e formativo dove sto coltivando anche la mia passione per il marketing digitale. Sto lavorando per migliorare le mie abilità ed essere sempre pronta a sfidarmi in nuovi progetti.
Se un giorno doveste aver bisogno di una campagna pubblicitaria per un ristorante di cucina gourmet a Berlino, chiamatemi pure!
Fuori dal lavoro
- Brando
- Cucina
- Skyscanner
- Gin Tonic
- Concerti
Vuoi presentare la tua idea a Nicole?