NOI

Riccardo

Sales Account

Sono una persona fortunata e competitiva alla quale piacciono tantissimo le sfide

Ciao mi chiamo Riccardo e mi sento magnificamente.

Mi sento magnificamente perché ho scelto di mettermi alla prova e di puntare sempre verso l’alto.
Sono una persona molto ambiziosa ma non per questo vuol dire che sia antipatico o menefreghista.

Mi piace la compagnia, i sorrisi e le persone positive.
Non mi piace il casino, gli approfittatori e tutte le persone che si sentono superiori agli altri per partito preso.

Sono nato e cresciuto a Jesolo, a pochi passi dal mare e dalla spiaggia, ma ho anche vissuto a Melbourne per 1 anno ed a Trieste per 4 anni per poi domiciliarmi a San Donà di Piave dove ancora oggi vivo.

Sono mancino fin dalla nascita e questo inizialmente mi ha complicato la vita soprattutto durante i classici lavoretti all’asilo, dove non andavo molto d’accordo con forbici e penne cancellabili.

Scoperte successivamente le forbici e le penne per mancini la mia vita scolastica ha poi proseguito a gonfie vele e mi ha portato a diplomarmi come Geometra, per poi laurearmi in Scienze della Comunicazione e concludere la specialistica in Web Marketing and Digital Communication.

Essendo nato in una famiglia di commercianti, ho da sempre passato moltissimo tempo dentro ad un negozio ed a contatto con moltissima gente. Questo mi ha fatto comprendere l’importanza di un saluto e di un sorriso e mi ha portato ad appassionarmi al mondo del marketing e della pubblicità.

Come la maggior parte dei ragazzi nati nei primi anni novanta sono cresciuto guardando cartoni animati giapponesi (Dragon Ball, Pokemon, City Hunter, Ken il Guerriero, l’Uomo Tigre, Holly e Benji etc..) e consumando il video registratore con i VHS della Disney a partire da Il Re Leone, la Spada nella Roccia, Aladdin e così via.

Ovviamente ho seguito anche le più importanti fasi di sviluppo del mondo delle Console Gaming iniziando con la Nintendo 64, passando per i primi Game Boy per poi arrivare alle ultime Xbox e Playstation.

Coltivo fin da bambino la mia fede NeroAzzurra. Fede caratterizzata da una grandissima propensione al masochismo ma che per fortuna sboccia in immense gioie temporalmente però sempre troppo distanti tra loro.

Per quanto riguarda il mio futuro, tra dieci anni non mi vedo più di tanto diverso da come sono ora come persona e come attitudine, mi vedo invece assolutamente più ricco dal punto di vista di conoscenze e competenze e con un grosso bagaglio esperienziale da poter condividere e trasmettere alle nuove generazioni.

Se nel frattempo invece avete bisogno di una mano con delle campagne Ads su Google, Facebook, Linkedin o semplicemente vi serve qualcuno che vi ascolti state pur certi che mi troverete sempre disponibile…

Fuori dal lavoro

  • Erica
  • Inter
  • Spiaggia
  • FIFA
  • Amici

Vuoi presentare la tua idea a Riccardo?

Contattaci