Silvia
Digital Advertising
Irrequieta ma anche pigra, lunatica ma un po’ solare, estroversa quando ho voglia, sportiva: mai.
Ah, poi questo va sempre scritto: ambiziosa e determinata.
Sono Silvia e basta. Nasco, cresco e corro ad Ancona, poi vivo un po’ a Bologna e mi laureo in filosofia, con un’idea ben precisa: studiare filosofia economica e i grandi fondatori dell’economia moderna. L’ho fatto? No, ovviamente. Ho capito che la vita teoretica era troppo astratta per me, e via di corsa a Milano dove mi sono laureata in Marketing.
Però che noia, sembra che stia scrivendo un CV. Passiamo al paragrafetto dedicato alle mie passioni. Ho provato tutti gli sport (credo veramente che mi manchi solo il curling), non fanno per me, quella cosa del rilascio di endorfine non funziona. Allora mi sono dedicata alle arti: canto, teatro e danza, fatti per anni ma non me le sono mai sentite mie. Io sono un animale da salotto, non da palcoscenico. Quindi, tirando le somme, cosa mi piace fare davvero? Amo leggere, fare escursioni, esplorare e mangiare. Mi piace impegnarmi nelle cose, impegnarmi così tanto da stancarmi di esse. Fuggo la noia in modo ossessivo, sempre. Bo, che dire, sono sempre alla ricerca del grande “Forse”, e magari lo sarò per sempre.
Ed eccoci qua, alla fine di questo breve viaggio nel mondo di Silvia. Potrei scrivere di MOCA, del fatto che ho trovato colleghi che sono diventati amici, alcuni fratelli. Potrei dirvi che l’atmosfera è stupenda, e non solo, lo standard richiesto è altissimo, quindi tra una battuta e l’altra impari così tanto ma così tanto che pensi di essere finalmente tornata a scuola. Potrei dirvi tante cose, ma secondo me le scoprirete quando entrerete in contatto con noi :)
Fuori dal lavoro
- Susanna
- Libri
- Natura
- Pizza surgelata
- Podcast: indagini
Vuoi presentare la tua idea a Silvia?