NOI

Simona

Digital Advertising

Camaleontica e sempre pronta a mettermi in gioco. Non so se c'è qualcosa di cui abbia paura.

Da piccola ho sempre avuto fretta di crescere per fare quel che mi pareva quando mi pareva… Ora che sono cresciuta me la spasso alla grande! :)

Non mi convince molto ma chissene.

Per scrivere questa breve biografia il mio amatissimo collega Riccardo mi è dovuto star dietro parecchio. Cioè insomma.. descriversi non è facile… Nella mia testa avevo solo un pensiero: ”Cosa? Descrivermi? Definirmi? Nooo mai!”

Non amo in generale etichettarmi perché sono dell’idea che quando ci definiamo in qualche modo ci auto-limitiamo.

Una cosa che amo però è senza dubbio il mettermi in discussione ogni giorno nel lavoro, nel tempo libero e nella crescita personale (cosa a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita nell’ultimo periodo). E quante cose pazzesche ho scoperto!

Di una cosa son certa: amo la vita immensamente.
Ho iniziato a viaggiare sin da giovanissima per studio e per lavoro. Ho visitato paesi bellissimi (la Costa Rica, il Brasile, l’Islanda e tanti altri), imparato tante lingue diverse, conosciuto persone provenienti da qualsiasi angolo della terra. Mi reputo una privilegiata perché so fare del dono della vita la cosa più preziosa per me e per questo motivo ho sempre la sensazione di non aver mai abbastanza tempo. Ma è una cosa che ho compreso soprattutto in questi ultimi mesi.

Mi appassiono di tante attività diverse e tendo anche nel lavoro a innamorarmi di ogni progetto che mi viene assegnato.
Da poco ho inserito nella mia quotidianità lo yoga e la meditazione che pratico con costanza e tanta motivazione. Amo suonare l’ukulele, mi cimento nel canto e quando ho tempo torno a Brescia (città dove sono nata) dalla mia Molly la mia amata cagnolina che, ovviamente ai miei occhi, è la più bella del mondo!

Prossimi programmi? Tantissimi!
Riprendere a dipingere, a lavorare la creta, (arte che mi ha trasmesso papà quando ero piccola), e poi realizzare il sogno di una vita, ossia prendermi un piccolo furgoncino con cui andarmene alla scoperta del mondo, ma anche del Veneto per ora visto che sono qui in pianta stabile.. chissà che presto o tardi non ci riesca :)

Da qualche tempo a questa parte mi sta anche bazzicando l’idea di prendermi un gattino…

Insomma un casino. Tante idee (forse troppe), faccio fatica io stessa a starmi dietro!
Sono convinta che tra qualche mese questa bio sarà già obsoleta però almeno in MOCA saranno contenti che FINALMENTE l’ho scritta! :)

Fuori dal lavoro

  • Stosempreamagnà
  • Animali
  • Yoga
  • Backpacking
  • Intraprendenza

Vuoi presentare la tua idea a Simona?

Contattaci