Il nostro processo di selezione
Quattro tappe pensate per conoscerci davvero: come professionisti e, prima di tutto, come persone.
Candidati e compila l’assessment
Invia la tua candidatura per la posizione più in linea a te: ci servirà per conoscerti e raccogliere i dati necessari per la selezione. Subito dopo riceverai un assessment online con domande legate alla posizione, per iniziare a capire quanto ne sai, come ragioni e qual è il tuo approccio.
Attenzione, hai al massimo una settimana per completarlo!
Il primo colloquio conoscitivo
Il nostro team dedica tempo e cura ad ogni CV, quindi potresti ricevere un feedback entro 6–8 settimane. Se la tua candidatura ci ha incuriosito, ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo via call o telefono in cui cercheremo di conoscerti non solo dal punto di vista professionale, ma anche umano, e ti racconteremo di più su Moca e sulla posizione. Se invece sentiamo che il tuo profilo non è in linea con la posizione, potremmo comunque ricontattarti in futuro per nuove opportunità.
Il secondo colloquio di approfondimento
Se il colloquio conoscitivo è andato bene, ti proporremo un colloquio di approfondimento con l’Head of di riferimento. Entreremo nel vivo delle tue competenze, esperienze e ambizioni, e ti racconteremo meglio come lavoriamo, i progetti che seguiamo, il nostro metodo.
La nostra proposta per te
Infine, se pensiamo che sia proprio tu la persona giusta per noi, ti faremo la nostra proposta di assunzione che prevede già la visione del tuo piano di crescita da qui a tre anni. Ora aspettiamo solo di averti a bordo!

