Tommaso
SEO Specialist
Mi piace stare a testa in giù ma ogni tanto scendo perché ho un sacco di fame.
Speravo di farmi aiutare da ChatGPT perché trovo molto difficile parlare di me, purtroppo però non sono ancora abbastanza famoso da comparire nelle risposte delle AI!
Ciao!
Sono nato nel ’99 a Treviso, città che amo profondamente e che mi ha accompagnato fino ad oggi che sono approdato in Moca. Luglio è il mio mese di nascita – bellissimo sì, ma il caldo purtroppo non lo sopporto! Adoro infatti stare con la felpetta, bermi un tè coi biscotti (tanti) e guardare serie tv o film, soprattutto se sono Marvel.
Non passo le giornate davanti alla tv però, anzi: datemi una palla, una racchetta o qualsiasi attrezzo sportivo e non vedo l’ora di entrare in campo a giocare. Da poco più di dieci anni mi sono buttato nell’allenamento a corpo libero, in particolare nel Calisthenics, disciplina che mi ha conquistato talmente tanto che ormai sono quasi 4 anni che alleno e tengo corsi in palestra alla sera. Ultimamente mi sto specializzando nelle verticali, nel movimento del corpo e nella mobilità, richiedono tutti e tre tanta pazienza, caratteristica che ritrovo anche nella SEO, materia che mi affascina moltissimo e che è diventata il mio lavoro.
Quando non sono in palestra o al lavoro, amo dedicarmi alla fotografia di strada: c’è qualcosa di magico nel catturare momenti spontanei e autentici della vita quotidiana, oppure i pattern geometrici… non so perché ma li trovo super affascinanti.
Come persona, sono un curioso e ascoltatore, non amo parlare di me, soltanto se mi viene chiesto. Sono sempre sorridente e solare, con una pazienza e calma infinita. Può succedere qualsiasi cosa, cerco sempre di affrontarla con serenità… l’importante però è farmi mangiare, altrimenti si che si perde la calma!
Oltre alla fame costante ho molti difetti, ma quello che mi caratterizza di più è la mia incredibile capacità di non ricordare i nomi: che siano persone, città, personaggi dei film o qualsiasi altra cosa, la mia memoria sembra avere una falla sistematica proprio su questo fronte. È imbarazzante a volte, ma ho imparato a conviverci con ironia.
Credo molto nella crescita personale, nei sorrisi e nella collaborazione – forse proprio per questo ho iniziato il mio viaggio in Moca!
Fuori dal lavoro
- Verticali
- Cibo
- Fotografia
- Marvel
- Sport