Vogliamo raccontarti qualcosa di noi
Il nostro DNA
Siamo prima di tutto Persone che condividono valori e obiettivi. In ordine: l’ascolto attivo, di collegh* e clienti, con empatia e apertura per comprendere i bisogni di ognuno; l’aiuto, inteso come aiutare gli altri ma anche imparare a farsi aiutare; l’umiltà di saper dire “no” se qualcosa non la sappiamo o possiamo fare; la gratitudine, che non ha bisogno di spiegazioni e il “come” si fanno le cose, che è più importante del “cosa”
Persone al centro
“Come stai?” è la domanda che ti sentirai fare più spesso. Siamo prima di tutto Persone, e per questo ci teniamo a rendere il tempo che passiamo in MOCA il migliore possibile, tutelando anche il nostro tempo personale. Vogliamo creare un ambiente di lavoro virtuoso in cui il benessere e la sicurezza psicologica guidano ogni scelta.
Formazione continua
“Continuare a migliorare” è uno dei nostri mantra. Per questo investiamo molto nella formazione, sia sulle competenze tecniche che sulle soft skills, individualmente e in gruppo. Ogni collega junior ha un mentor di riferimento che lo aiuta a chiarire ogni dubbio e a focalizzare i propri ambiti di miglioramento. Inoltre abbiamo creato un modello di piani di crescita, per avere chiaro il percorso che ognuno può fare in agenzia anche negli anni a venire.
Cultura del feedback
Ascoltiamo – tanto – ogni persona, anche l’ultima arrivata, per continuare a migliorarci, cercando di capire i bisogni di ognuno, ponendoci con empatia e apertura.
Più volte l’anno facciamo survey anonime e incontri one-to-one per raccogliere spunti, suggerimenti, e punti di vista diversi da cui nascono nuovi progetti e iniziative.
Più volte l’anno facciamo survey anonime e incontri one-to-one per raccogliere spunti, suggerimenti, e punti di vista diversi da cui nascono nuovi progetti e iniziative.
Cosa offriamo
Quello che noi diamo a te, in cambio di quello che tu dai a noi
Piani di crescita
Per rispondere alla domanda “che prospettive posso avere?” abbiamo disegnato un modello composto da diversi tier in base al livello di competenze. Già in fase di proposta di assunzione ti mostriamo la crescita (professionale ed economica) che potresti avere ogni anno, e a luglio prevediamo un momento di feedback sul percorso fatto.
Budget formazione
Potrai partecipare a eventi e conferenze sia in Italia che all’estero, seguire webinar, acquistare libri… sia su hard che soft skills. Ah, e anche le spese di vitto e alloggio sono comprese.
Smart working e flessibilità
Non siamo un’agenzia full remote, ma amiamo la flessibilità. Per questo, dopo il primo periodo di onboarding (che prevede 10 giorni di presenza al mese), potrai fare smart working da dove vuoi, l’importante è che tu venga in sede almeno 5 giorni a trimestre. Abbiamo anche l’orario flessibile: puoi iniziare tra le 7 e le 11 e terminare tra le 16 e le 20.
Supporto psicologico
È a disposizione 24/7 uno sportello di supporto psicologico con professionisti esterni a MOCA, per aiutarci nei momenti di difficoltà (non solo lavorativa). Inoltre abbiamo attivato le Breath Session, sessioni di respirazione consapevole per migliorare nella gestione delle emozioni e dello stress. Tutto avviene nel totale rispetto della nostra privacy
Team building e feste aziendali
Stare insieme ci piace davvero tanto. Per questo ogni 3 mesi organizziamo giornate di team building, plenarie, aperitivi, feste aziendali, giornate di volontariato e altre occasioni per vederci di persona e condividere esperienze divertendoci.
Pacchetto retributivo
Ogni livello del piano di crescita prevede un determinato pacchetto retributivo, composto da: RAL, budget formazione, welfare, diaria di trasferta, convenzione pasti, sistema premiante, provvigioni se porti un cliente e referral fee se segnali un candidato che viene assunto.
Un'ultima cosa, Moca è Great Place To Work™
Un’ottima notizia che ci rende orgogliosi, ci spinge a guardare avanti e a rendere MOCA sempre più un luogo in cui stare bene. Bene sul serio.
Ti è venuta voglia di unirti alla nostra squadra?
Scopri le posizioni che stiamo cercando e quelle che potrebbero aprirsi nei prossimi mesi.
Vai alle posizioni aperte