Jessica
Marketing Specialist
Mi definisco curiosa, sognatrice ma con i piedi per terra. Credo nell’importanza delle parole.
Sempre immersa in cose da fare, timida ma determinata e guidata dalla gentilezza.
La curiosità guida le mie scelte ma anche avventure. Infatti, non mi stanco di imparare, formarmi e sperimentare ma soprattutto di scoprire il territorio.
Amo il mare, le vacanze itineranti, le gite domenicali, le passeggiate e trekking tra boschi e montagne, rigorosamente in compagnia, le marce (soprattutto i ristori), le sagre di paese e partecipare a iniziative sul territorio.
Adoro fermare questi momenti con foto che raccontano le mie emozioni, perché sono molto sensibile ed emotiva, anche se non si direbbe.
Credo nell’importanza delle parole e soprattutto nel loro significato per questo molte volte mi ritrovo a scrivere lettere o bigliettini che racchiudono le mie emozioni e che mi permettono di avvicinarmi alle persone, eliminando il muro della timidezza.
Mi piace dilettarmi in cucina con sfiziose ricette, soprattutto il famoso dolce della domenica, appena iniziano le prime giornate di pioggia e il freddo inizia a farsi sentire.
Una dolce coccola da dedicarsi nel fine settimana come la famosa pizza della domenica, rigorosamente fatta in casa e di una bontà unica.
Il tutto accompagnato da una buona birretta ;)
Trattorie e osterie tipiche son un’altra mia grande passione: sperimentare e assaporare piatti unici e particolari è una meraviglia!
Sebbene sia sempre immersa in cose da fare (anche più di una contemporaneamente), mi rilasso praticando pilates ormai da diversi anni, leggendo uno dei miei romanzi in cui mi immergo così tanto da entrare in un nuovo mondo, e guardando molte serie TV.
Fuori dal lavoro
- Mare
- Trekking
- Natura
- Cucina
- Gite