NOI

Marzia

CRO

Passo la vita a cercare equilibrio tra una mente razionale e un’anima sognatrice e selvaggia

Dentro di me vivono due entità che nel tempo hanno imparato a volersi bene: la mia parte razionale e quella che proprio non vuole saperne della ragione.

La prima vuole essere protagonista, ma l’altra non si lascia schiacciare.

Sono una persona curiosa, determinata e propositiva. Organizzata e precisa, non mi piace perdere tempo e cerco sempre di trovare il lato positivo delle cose.

Mi piace cambiare punto di vista e osservare il mondo da un’altra prospettiva, soffermarmi sui dettagli e lasciarmi ispirare da quello che mi sta intorno.

Non perdo occasione per sperimentare e mettermi alla prova in progetti stimolanti; mi piace imparare cose nuove e condividere con gli altri idee e spunti.

Quello che mi rende più felice è viaggiare. Da sola o in compagnia, con lo zaino in spalla, mi piace perdermi tra i luoghi e andare alla scoperta delle culture locali, lontano dai posti turistici e affollati.
Dopo un paio di viaggi on the road su un camper anni ‘80, ho deciso che prima o poi comprerò un van per tutte le volte che mi verrà voglia di partire e svegliarmi in mezzo alla natura, magari di fronte al mare o in montagna.

Amo le piccolezze, i dettagli, le cose curate.

Mi piace cantare, ridere, andare a cena fuori e gustare del buon vino. Da piccola il mio piatto preferito era l’insalata e già qualcuno si chiedeva cosa non andasse in me. Ho anche qualche problemino con il pane: non so regolarmi, mi piace troppo. Compenso con la palestra e la uso come scusa.

Sono ossessionata da geometrie, prospettive e pattern; i luoghi abbandonati mi affascinano tantissimo e guardare il tramonto mi trasmette una pace incredibile. Tutte queste cose mi piace anche fotografarle, che è un’altra delle mie passioni.

Durante il mio percorso, mi sono appassionata a diverse tematiche e, dopo aver tentato per anni di rimanere sui binari, ho capito che le cose standard non facevano per me.

La mia crescita professionale mi ha portata dal mondo del design a quello del marketing; dopo un’esperienza di 4 anni come responsabile ecommerce, che mi ha permesso di acquisire più competenze trasversali, ho deciso di focalizzarmi sugli aspetti di ricerca, usabilità e ottimizzazione di siti web.

Cercavo un luogo dove poter crescere che avesse i miei stessi valori: in MOCA ho trovato il posto giusto al momento giusto.

Fuori dal lavoro

  • Libertà
  • Fotografia
  • Piante
  • Voglia di partire
  • Tramonto

Vuoi presentare la tua idea a Marzia?

Contattaci