Blog-  

Siamo presenti a Dmexco 2013

Questo è un post (almeno per noi) importante: per la prima volta siamo presenti a Dmexco assieme a tutti gli altri partner di Yamondo, il network internazionale di performance marketing del quale facciamo parte.

dmexco_800x533

Dmexco (Digital Marketing Exposition&Conference) si svolge a Colonia (Germania) dal 18 al 19 settembre ed è tra gli eventi di settore più importanti d'Europa; la fiera sarà caratterizzata da circa 720 espositori provenienti da tutto il mondo e una partecipazione prevista di 24.000 visitatori.

Quest'anno lo stand di explido, i nostri partner tedeschi, è qualcosa di immenso (abbiamo visto la planimetria in anteprima) ed alcuni metri quadrati sono stati dedicati a Yamondo; inoltre, durante uno degli speech (qui maggiori dettagli), largo spazio sarà dedicato ai motori di ricerca di mercati emergenti: Baidu per la Cina e Yandex per la Russia.

Oltre che occasione di confronto con i partner di Yamondo (dopo i campus tematici, i meeting internazionali ed appuntamenti più informali), questa è anche l'opportunità per respirare ancora di più un clima internazionale ed accedere ad una tavola di confronto davvero stimolante.

Se siete da quelle parti, il 18 settembre dovreste trovare Marco Bianchi nei paraggi dello stand.

Invece, per schedulare un appuntamento utile a conoscere Baidu ed i nostri partner cinesi (passando per i ragazzi di explido), compilate la form presente qui: clicca.

Ci vediamo lì? :)

Dmexco 2013

PS Tornando a parlare di Cina, qualche tempo fa abbiamo organizzato un evento a Venezia con i partner di Charm Click; tutto il materiale è stato raccolto e messo a disposizione qui. Buona lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti possono interessare anche

Tanto traffico ma poi... boh? Chi ha gestito campagne display l'ha pensato almeno una volta. Sappiamo che questo genere di promozione, soprattutto attraverso Google Display Network, garantisce CPC bassi (anche bassissimi), ed è in grado di trasformare in clic torrenti di denaro. Ma possiamo davvero chiudere gli occhi, tapparci le orecchie, e fare finta che […]

Il Natale è ormai alle porte e ti potrà capitare di pianificare delle campagne specifiche in vista di questo periodo. Potrebbe essere un'idea, per rendere il tutto più semplice, suddividere l'arco temporale in 4 grandi momenti, in questo modo sarà più facile pensare alla strategia se conosci i destinatari del tuo messaggio. Ottobre: il Natale arriva in […]

  A fronte di una ricerca su Google, credo che trovare velocemente la risposta sia una grande vittoria per tutti: per l'utente che nella frenesia quotidiana ha sempre meno tempo da dedicare alla navigazione utilizzando soprattutto dispositivi mobile per il motore di ricerca che ha assolto al meglio alla sua ragion d'essere e per chi effettivamente […]