BLOG

MOCA tra le storie di successo META

Questo articolo è diverso dal solito perché parla di una bella storia di successo che non riguarda nello specifico i progetti legati ai nostri clienti ma parla di noi, MOCA.

La storia inizia con una partnership nata nel 2017 che nel corso degli anni è cresciuta, si è evoluta ed è diventata sempre più sinergica: stiamo parlando della collaborazione con Meta.

La collaborazione quotidiana e costante si è coronata con una grande opportunità: siamo tra le prime 7 agenzie al mondo, e l’unica in Italia, ad aver avuto il piacere di raccontare la nostra realtà e i vantaggi del programma Meta Business Partners per noi e soprattutto per i nostri clienti, di oggi e del futuro.

A ottobre abbiamo avuto il piacere di ospitare nei nostri uffici una troupe video per l’intervista. È stato davvero emozionante, e fra gli errori e le risate del “behind the scenes”, siamo riusciti insieme a creare un qualcosa che per noi resterà unico.

Selfie con il team Meta    Riprese con Meta

“Essere Meta Business Partner ci permette di comunicare credibilità e fiducia ai nostri clienti perché quando li conosciamo non ci siamo solo noi, ma c’è anche Meta al nostro fianco”: Andrea Sportillo, il nostro CEO, con queste parole ha raccontato perfettamente il legame con Meta e cosa significhi per noi questa partnership.

Il programma Meta Business Partners consente alle agenzie di entrare a far parte di una community di specialisti delle soluzioni Meta, che rappresentano l’eccellenza – a livello tecnico e di servizio – nella gestione di campagne pubblicitarie su questa piattaforma.

Grazie alla partnership, le agenzie posso accedere a vantaggi esclusivi, come la formazione, l’assistenza, i report sui dati statistici e l’opportunità di far entrare in contatto diretto con Meta i clienti per una maggiore crescita della propria azienda.

La collaborazione con Meta ci sta permettendo di:

  • scalare le nostre campagne anche in un’ottica internazionale
  • migliorare le performance di progetti e-commerce e con obiettivo lead generation attraverso i test di creatività, soprattutto per i clienti in ambito finance, home & design e no-profit
  • accedere all’Hub self-service che ci mette a disposizione strumenti per la crescita di tutto il team e dell’agenzia
  • tenere sotto controllo i budget di investimento mese su mese, e di controllare la qualità e l’idoneità dell’investimento.

“Uno dei vantaggi più preziosi sono le risorse formative. Ci permettono di essere costantemente aggiornati e di seguire i nuovi trend, oltre a far crescere quotidianamente il team di Digital Advertising” (oggi sono ben in 25!) conferma il nostro Stefano Carruezzo.

Bene, ora non ti resta che scoprire l’intervista completa: buona visione e ascolto!

Copertina video META

Se ti abbiamo incuriosito e desideri approfondire il tema, scrivici o passa da noi per un caffè.

Vuoi avere via mail
anche i prossimi articoli?

  • contenuti pensati solo per la newsletter (oltre agli articoli del blog)
  • cadenza irregolare: quando c'è qualcosa da dire
  • 4.024 iscritti (no, non è dinamico: lo aggiorniamo quando ce ne ricordiamo)

Se ti è piaciuto questo articolo...

regalaci un momento di gloria e condividilo
nei tuoi profili social

Commenti

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *