Questo articolo è diverso dal solito perché parla di una bella storia di successo che non riguarda nello specifico i progetti legati ai nostri clienti ma parla di noi, MOCA.
La storia inizia con una partnership nata nel 2017 che nel corso degli anni è cresciuta, si è evoluta ed è diventata sempre più sinergica: stiamo parlando della collaborazione con Meta.
La collaborazione quotidiana e costante si è coronata con una grande opportunità: siamo tra le prime 7 agenzie al mondo, e l’unica in Italia, ad aver avuto il piacere di raccontare la nostra realtà e i vantaggi del programma Meta Business Partners per noi e soprattutto per i nostri clienti, di oggi e del futuro.
A ottobre abbiamo avuto il piacere di ospitare nei nostri uffici una troupe video per l’intervista. È stato davvero emozionante, e fra gli errori e le risate del “behind the scenes”, siamo riusciti insieme a creare un qualcosa che per noi resterà unico.
“Essere Meta Business Partner ci permette di comunicare credibilità e fiducia ai nostri clienti perché quando li conosciamo non ci siamo solo noi, ma c’è anche Meta al nostro fianco”: Andrea Sportillo, il nostro CEO, con queste parole ha raccontato perfettamente il legame con Meta e cosa significhi per noi questa partnership.
Il programma Meta Business Partners consente alle agenzie di entrare a far parte di una community di specialisti delle soluzioni Meta, che rappresentano l’eccellenza – a livello tecnico e di servizio – nella gestione di campagne pubblicitarie su questa piattaforma.
Grazie alla partnership, le agenzie posso accedere a vantaggi esclusivi, come la formazione, l’assistenza, i report sui dati statistici e l’opportunità di far entrare in contatto diretto con Meta i clienti per una maggiore crescita della propria azienda.
La collaborazione con Meta ci sta permettendo di:
- scalare le nostre campagne anche in un’ottica internazionale
- migliorare le performance di progetti e-commerce e con obiettivo lead generation attraverso i test di creatività, soprattutto per i clienti in ambito finance, home & design e no-profit
- accedere all’Hub self-service che ci mette a disposizione strumenti per la crescita di tutto il team e dell’agenzia
- tenere sotto controllo i budget di investimento mese su mese, e di controllare la qualità e l’idoneità dell’investimento.
“Uno dei vantaggi più preziosi sono le risorse formative. Ci permettono di essere costantemente aggiornati e di seguire i nuovi trend, oltre a far crescere quotidianamente il team di Digital Advertising” (oggi sono ben in 25!) conferma il nostro Stefano Carruezzo.
Bene, ora non ti resta che scoprire l’intervista completa: buona visione e ascolto!
Se ti abbiamo incuriosito e desideri approfondire il tema, scrivici o passa da noi per un caffè.
Commenti