Grazie mille!

Prima cosa: grazie!
Seconda cosa: stanno per arrivarti delle email (due per la precisione) per confermare l'iscrizione (si tratta di pochi clic).

Onde evitare brutte sorprese, ti anticipiamo cosa siamo soliti condividere via newsletter:

  • gli ultimi articoli del nostro blog “Gli uffici sono conversazioni”. L'invio ha cadenza mensile ed in media verranno anticipati (con un piccolo abstract) gli ultimi quattro post;
  • noi stessi (ora la spieghiamo meglio): condivideremo i nostri prossimi passi, ti chiederemo a volte un punto di vista, anticiperemo gli eventi ai quali prenderemo parte (sia come spettatori che relatori), ti inviteremo ad eventi (gratuiti) che organizziamo noi (come la “Colazione da MOCA”), regaleremo deicoupon (a chi se lo merita! :P). La cadenza più è irregolare ma al massimo mensile.

Ma la cosa più importante che devi sapere è che riteniamo la nostra newsletter uno strumento per continuare a raccontarci facendolo però in un ambiente più intimo e con chi ha deciso di seguirci più da vicino: molte delle cose che abbiamo da dire troveranno posto solo ed esclusivamente qui (alla faccia dei social!).

Ecco, ora speriamo di incontrarti per un caffè, anzi, per un cappuccino ed una brioches perché...no, non te lo diciamo, leggi con attenzione le email di conferma che stanno per arrivarti. :)

[CRO]
[CRO]
[Servizi]
[Servizi]
[ADV]
[ADV]
[CRO]
[CRO]
[SEO]
[SEO]
[Analytics]
[Analytics]
[SERVIZI]
[SERVIZI]
[Analytics]
[Analytics]
[ADV]
[ADV]
[SEO]
[SEO]