BLOG

Siamo presenti a Dmexco 2013

Questo è un post (almeno per noi) importante: per la prima volta siamo presenti a Dmexco assieme a tutti gli altri partner di Yamondo, il network internazionale di performance marketing del quale facciamo parte.

Dmexco (Digital Marketing Exposition&Conference) si svolge a Colonia (Germania) dal 18 al 19 settembre ed è tra gli eventi di settore più importanti d’Europa; la fiera sarà caratterizzata da circa 720 espositori provenienti da tutto il mondo e una partecipazione prevista di 24.000 visitatori.

Quest’anno lo stand di explido, i nostri partner tedeschi, è qualcosa di immenso (abbiamo visto la planimetria in anteprima) ed alcuni metri quadrati sono stati dedicati a Yamondo; inoltre, durante uno degli speech (qui maggiori dettagli), largo spazio sarà dedicato ai motori di ricerca di mercati emergenti: Baidu per la Cina e Yandex per la Russia.

Oltre che occasione di confronto con i partner di Yamondo (dopo i campus tematici, i meeting internazionali ed appuntamenti più informali), questa è anche l’opportunità per respirare ancora di più un clima internazionale ed accedere ad una tavola di confronto davvero stimolante.

Se siete da quelle parti, il 18 settembre dovreste trovare Marco Bianchi nei paraggi dello stand.

Invece, per schedulare un appuntamento utile a conoscere Baidu ed i nostri partner cinesi (passando per i ragazzi di explido), compilate la form presente qui: clicca.

Ci vediamo lì? :)

Dmexco 2013

PS Tornando a parlare di Cina, qualche tempo fa abbiamo organizzato un evento a Venezia con i partner di Charm Click; tutto il materiale è stato raccolto e messo a disposizione qui. Buona lettura.

Vuoi avere via mail
anche i prossimi articoli?

  • contenuti pensati solo per la newsletter (oltre agli articoli del blog)
  • cadenza irregolare: quando c'è qualcosa da dire
  • 2.967 iscritti (no, non è dinamico: lo aggiorniamo quando ce ne ricordiamo)

Se ti è piaciuto questo articolo...

regalaci un momento di gloria e condividilo
nei tuoi profili social

Commenti

Lascia un tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *