Iniziamo con…sono una gemella…non del segno dei gemelli si intende, ma ho un fratello gemello e pure una sorella più grande.

Di solito tutti mi dicono: " che figooooo, da piccola avevi sempre qualcuno con cui giocare!".

Bhè è vero e vi dirò anche che ho giocato più con i lego e macchinine che con le bambole. Sarà proprio per questo motivo che tutto ciò che ha pizzi e fiocchetti non l'ho mai sopportato (sono la rabbia di mia mamma).

Abito a Jesolo e qui, quasi tutti, mi invidierete, ma preferisco il mare d'inverno :P. Sono nata…. anzi siamo nati, nel mese più caldo, esattamente 3 giorni dopo ferragosto e penso che dire che sono del segno del leone possa dare una panoramica abbastanza precisa del mio carattere.

Mi piace conoscere nuove persone e stare tra la gente. Credo fortemente nell'amicizia…quella vera con la A maiuscola. Niente opportunismi o amicizie di comodo, piuttosto sto da sola.

Odio lasciare le cose a metà, adoro le sfide, imparare il più possibile dalle persone che mi circondano e dall'ambiente in cui mi trovo e son dell'idea che nella vita nulla sia impossibile.

Cerco di affrontare tutto con un bel sorriso perchè mi fa star bene e perché adoro vedere le persone sorridere.

Una mia professoressa all'esame di maturità mi disse: "Silvia, non cambiare mai perché il sorriso è la tua forza" bhè ho fatto di queste parole la mia filosofia.

Parlando di qualcosa di più concreto vi posso dire che ho studiato Economia a Venezia e credo che in questo settore ho già dato il mio contributo per diversi anni, preferisco dedicarmi a qualcos'altro :P

Sono una fanatica di serie tv americane e di fotografia. Mi piace un sacco vedere mostre fotografiche e scrutare ogni singolo dettaglio in una foto.

Dai miei viaggi porto sempre a casa le ball con la neve. Avete presente quel classico souvenir che si trova ovunque? Bhè mi piace scriverci la data sotto e collezionarle... Guardarle mi da soddisfazione!

Grazie ad internet ho coltivato delle bellissime amicizie e conosciuto una buona parte delle persone a cui tengo di più…pensate sia un segno del destino?

Ultimi articoli di Silvia

Il Natale è ormai alle porte e ti potrà capitare di pianificare delle campagne specifiche in vista di questo periodo. Potrebbe essere un'idea, per rendere il tutto più semplice, suddividere l'arco temporale in 4 grandi momenti, in questo modo sarà più facile pensare alla strategia se conosci i destinatari del tuo messaggio. Ottobre: il Natale arriva in […]

Stai cercando informazioni su Instagram perché ti piacerebbe capirne di più sul suo funzionamento e su come potresti utilizzarlo? Bene, sei nel posto giusto :) Questo articolo è suddiviso in due parti: attività organica (quindi non a pagamento, gratuita - ad eccezione del tempo, naturalmente) necessaria per testare il canale ed il potenziale che questo […]

Chi lavora nel marketing delle aziende si trova, periodicamente, ad affrontare la stesura di un piano di comunicazione e la definizione del suo budget. Molta l'analisi dei dati di storico e di esplorazione di nuovi canali per prendere in considerazione nuove opportunità. Il piano di comunicazione stabilisce le modalità concrete con cui gli obiettivi di […]

Cominciamo a lavorare al tuo progetto iniziando con un caffè.

Conosciamoci!
Raccontaci la tua storia, parlaci dei tuoi obiettivi e capiamo assieme come possiamo aiutarti.


 Ho letto l'informativa sulla privacy e mi va bene
Se invece vuoi inviarci il tuo CV, scrivi a
[email protected]